Remo (anni: 26) cerca uomo

Remo 26 anni foto
Nome: Remo
Età: 26
Crescita: 160
Peso: 77
Sesso: Uomo
Città: Lucca

Il pittore romantico si ispirò alla leggenda per la quale Zeusi avrebbe ritratto ciò che di più affascinante avessero le cinque più belle vergini di Kroton con l’interno di raffigurare Elena per il tempio di Hera Lacinia a Kroton. Infatti dal pannello di amministrazione è possibile modificare l’immagine predefinita, sostituendola con una personale.

Per segnalare apprezzamenti o valutare in negativo una persona su Tinder hai a disposizione tra diversi strumenti: pigiando sul cuore verde puoi indicare un giudizio positivo nei confronti di una persona visualizzata; tappando sul fulmine viola puoi mettere in risalto il tuo profilo su Tinder per un periodo di tempo limitato e ricevere più contatti da persone d’interesse (fa parte delle funzioni a pagamento); facendo tap sulla X rossa puoi esprimere un giudizio negativo nei confronti di uno specifico utente indicando dunque che quest’ultimo non è in linea con i tuoi interessi; pigiando sulla freccia gialla puoi annullare l’ultima azione che magari hai effettuato per sbaglio o in caso di ripensamenti (fa parte delle funzioni a pagamento); tappando invece sulla stella azzurra puoi assegnare un super like ovvero puoi indicare un forte apprezzamento nei confronti di un dato utente. I visitatori potranno conoscere le vicende legate alla prima realizzazione del Palazzo Senatorio, impostato su un monumentale edificio di età romana (il Tabularium), e approfondire i temi delle trasformazioni architettoniche dovute al genio di Michelangelo in epoca rinascimentale.

Questo, cominciato all’inizio degli anni Novanta, ha delle conseguenze sempre più drammatiche sull’allevamento e sulla pastorizia, che si trovano a far fronte a un aumento esponenziale dei casi di predazione. Un 9% vuole una donna con cui condividere le proprie passioni , e che non sia eccessivamente rigida, lasciando uscire il proprio compagno senza fare troppe storie..


Lascia i tuoi contatti e Remo ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna