Michelangelo (anni: 23) cerca uomo

Michelangelo 23 anni foto
Nome: Michelangelo
Età: 23
Crescita: 153
Peso: 60
Sesso: Uomo
Città: Napoli

Per la Direzione hanno voluto portare il loro saluto ai donatori il direttore amministrativo del Policlinico, dottor Ivan Cavallo , il direttore sanitario dott. La persona prescelta si occuperà di: - Gestione ordini -smistamento dati e riordino pratiche -cancelleria -gestione appuntamenti Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -anche prima esperienza -stato di inoccupazione -voglia di lavorare -residenza a ROMA e zone limitrofe Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibile proroga a tempo indeterminato Si prega di inviare CV in formato corredato di recapito telefonico corretto ORARIO LAVORATIVO: FULL-TINME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore.

L'uomo, secondo la ricostruzione degli agenti della questura, avrebbe agito d'impulso, strangolando la donna con una corda perché lei voleva rendere pubblica la loro relazione, iniziata un anno fa. Un vero peccato perché vincendo si sarebbe potuto fare un bel salto in classifica invece questa battuta d'arresto ferma la serie positiva di vittorie consecutive.

Tinder è un’applicazione gratuita ma i suoi strumenti per la ricerca di persone compatibili sono limitati per gli utenti che utilizzano l’app senza pagare l’abbonamento. I volontari possono aiutare l’associazione: Presso il centro diurno Alzheimer di Monza mettendosi a disposizione mezza giornata alla settimana, o la mattina o il pomeriggio Sul pulmino del centro diurno come accompagnatori Nelle attività di sensibilizzazione che l’associazione organizza sul territorio della Brianza Per la raccolta fondi.

Le schede di iscrizione si possono scaricare direttamente dal sito www..


Lascia i tuoi contatti e Michelangelo ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna