Zeta (anni: 29) cerca donna

Zeta 29 anni foto
Nome: Zeta
Età: 29
Crescita: 154
Peso: 79
Sesso: Donna
Città: Guidonia

Poster Presentation al Congresso Nazionale AIP-Sezione Psicologia Clinico-Dinamica, Chieti, 20-22 Settembre. Nel 2003 il Comune di Carrara ha realizzato il progetto “Centro di Ascolto – Donna chiama Donna” al fine di cercare di rispondere alle esigenze di ascolto e sostegno rivolto a donne che, nelle loro relazioni interpersonali, nelle relazioni di coppia, in famiglia, in ambito lavorativo o in altri contesti sociali, vivono o hanno vissuto situazioni di sopraffazione, di disagio psicologico, fisico, sessuale e/o economico.

Spero se ne sia andato definitivamente, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia leggere tanti commenti contro di lui ^_^ [Inviato da Windowsteca app] La parola omofobia non la concepisco…paura di che…?? Pubblica un blog (l’occasione giusta per farti conoscere ancora meglio) Richiedi assistenza mensile (sarà utile a tenere tutto sempre aggiornato e sotto controllo) Inizia a creare delle campagne di marketing (utilizzando canali offline e online ) Siti Internet gratis: conclusioni. Qual è la difficoltà maggiore che incontra con l’altro sesso chi si rivolge a voi? Creazione del sito in locale.

Vasco Merciadri, medico chirurgo, omeopata, membro del Comitato Scientifico di Associazione Anderlino Carrara partecipazione alle iniziative dell'evento estivo “Marble incontri estivi per intrattenere gli Ospiti della Casa di Riposo di Carrara “Carrara. Sul piano sociale la demagogia e la propaganda fasciste assegnarono alle donne funzioni puramente assistenziali e strumentalmente atte a impegnarle in attività che ne lusingassero l’istinto, ritenuto innato, di moglie-madre-benefattrice e che al tempo stesso non consentissero la maturazione di una coscienza politica e civile [1]..


Lascia i tuoi contatti e Zeta ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna