Otello (anni: 36) cerca uomo

Otello 36 anni foto
Nome: Otello
Età: 36
Crescita: 155
Peso: 74
Sesso: Uomo
Città: Giugliano in Campania

Molti insegnanti hanno protestato spiegando che la scrittura inclusiva rende più difficile la lettura e confonde le idee ai ragazzi di terza elementare che devono imparare la grammatica. Là dove la terra sembra finire, dove due mari si incontrano e diventano un tutt’uno in un abbraccio reciproco, dove la linea dell’orizzonte si perde tra cielo e mare e tutto diventa di un solo colore azzurro intenso, là dove si sente la musica dei paesi Balcani in lontananza… là, c’è la Puglia.

Non a caso tanti “corsi” di seduzione ruotano attorno al fatto di “rimettersi in gioco”, accettando i rischi che questo comporta. Alla fine ci siamo lasciati, anche se lui ogni tanto mi cerca ancora e dice che anche senza un uomo accanto, ha un bambino e un lavoro il che di gli incontri verranno da soli, senza bisogno di fare salti mortali per conciliare tutto.

Mi ricordo di aver parlato con un ragazzo molto effemminato che rispose di SI alla domanda se spesso si sentiva donna. Dal punto di vista morfologico, comportamentale e sociale, facendo anch’esse parte del ceppo slavo, le donne polacche non si discostano di molto da quelli che sono i tipici tratti somatici e distintivi di quest’ultimo.

Si può disattivare in ogni momento cliccando su interrompi. Ecco giunti alla fine di questa prima parte dell’articolo..


Lascia i tuoi contatti e Otello ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna