Elisabetta (anni: 38) cerca donna

Elisabetta 38 anni foto
Nome: Elisabetta
Età: 38
Crescita: 170
Peso: 52
Sesso: Donna
Città: Prato

Quando siamo stati creati come esseri, eravamo una sola pura Energia che si è generata al suo interno nella parte più profonda e pura del suo centro, il suo cuore, generando una nuova Energia. I Russi, appena usciti da 80 anni di ibernazione culturale, sono ancora degli Europei pre-Prima Guerra Mondiale: razzisti, maschilisti, carichi di pregiudizi sulla superiorità dell’uomo bianco e persuasi che tutte le donne siano indistintamente delle prostitute.

Due eventi per due serate all’insegna del divertimento per gli spiriti liberi di Milano. Definirle cacciatrici di uomini è dunque riduttivo.

Tra queste, la Chiesa di San Francesco, costruzione che risale al XIII secolo ma con un’imponente facciata tardo-barocca del XVIII; la Chiesa del Purgatorio, famosa per i teschi e gli scheletri presenti sul portale e sulla facciata; la Chiesa di San Giovanni Battista, elegante chiesa romanica del 1220 affacciata su una piazzetta, alla quale si accede attraverso un portale laterale, decorato con motivi floreali e colonnine con capitelli. Sono una ragazza birichina e giocosa, mi piace divertirmi e nell'intimità il limite lo metti tu.

PORTA LUCCA: Appartamento posto al piano secondo con ascensore di ottimo condominio, composto da ingresso tradizionale, ampio soggiorno, cucina abitabile con ampio balcone, ripostiglio, disimpegno notte con camera matrimoniale ampia e camera media..


Lascia i tuoi contatti e Elisabetta ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna